Al momento stai visualizzando Concerto pianista Irene Veneziano – Evento Casio Celviano

Concerto pianista Irene Veneziano – Evento Casio Celviano

Casio è lieta di presentare i pianoforti digitali delle linee Grand Hybrid, Celviano e Privia a insegnanti, studenti e amici della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani di Monza.

Aprirà la giornata alle ore 15.00 un’esibizione di Irene Veneziano, pianista classica semifinalista al prestigiosissimo “16th International Piano Competition F. Chopin” di Varsavia 2010 e finalista al ”International German Piano Award” di Francoforte 2015, nonché testimonial europea del brand.
A partire dalle ore 15.30 e fino alle 18.00, il personale Casio sarà a disposizione dei partecipanti che vorranno provare e conoscere i pianoforti esposti in ogni dettaglio.
L’ingresso è libero.