Donne Indimenticabili

Rassegna "Donne Indimenticabili" - 18 Marzo 2023

Grazie alla collaborazione con “la Casa della Poesia di Monza” le allieve delle Classi di Chitarra, Flauto, Violino e Canto interverranno all’interno degli incontri che si terranno presso i Centri Civici del Comune di Monza.

Sabato 18 Marzo alle ore 16.30, presso il Centro Civico San Rocco, nell’ambito dell’iniziativa “Donne Indimenticabili” Matilde Tagliabue, Allieva della classe di Chitarra della Fondazione Musicale, proporrà momenti musicali durante le letture sceniche di Antonetta Carrabs, Raffaella Fossati e Silvia Messa, dedicate ad Anna Kuliscioff. L’ingresso è libero.

Rassegna "Donne Indimenticabili" - 15 Aprile 2023

Continua la Rassegna “Donne Indimenticabili” a cura di Antonetta Carrabs nei Centri Civici di Monza.

Sabato 15 Aprile alle ore 16.30, presso il Centro Civico Libertà in Viale Libertà n. 14, Camilla Di Nallo, Allieva della classe di Flauto traverso della Fondazione Musicale, proporrà momenti musicali durante le letture sceniche di Antonetta Carrabs, Raffaella Fossati e Silvia Messa, dedicati a Frida Kahlo. L’ingresso è libero.

Rassegna "Donne Indimenticabili" - 13 Maggio 2023

Continua la Rassegna “Donne indimenticabili” a cura di Antonetta Carrabs nei Centri Civici di Monza.

Sabato 13 Maggio 2023, alle ore 16.30, presso il Centro Civico “Triante” in Via Monte Amiata n. 21, Carlotta Gambacurta, Allieva della classe di Chitarra della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani, proporrà momenti musicali durante le letture sceniche di Antonetta Carrabs, Raffaella Fossati e Silvia Messa, dedicate a Frida Kahlo. L’ingresso è libero.

Rassegna "Donne Indimenticabili" - 17 Giugno 2023

Prosegue la Rassegna “Donne indimenticabili” a cura di Antonetta Carrabs nei Centri Civici di Monza.

Sabato 17 Giugno 2023, alle ore 16.30, presso il Centro Civico “San Fruttuoso” in Via Tazzoli n. 29, Miriam Fiorendi, Allieva della classe di Violino della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani, proporrà momenti musicali durante le letture sceniche di Antonetta Carrabs, Raffaella Fossati e Silvia Messa, dedicate a Emily Dickinson. L’ingresso è libero.

Rassegna "Donne Indimenticabili" - 17 Settembre 2023

Si conclude la Rassegna “Donne indimenticabili” a cura di Antonetta Carrabs nei Centri Civici di Monza.

Domenica 17 Settembre 2023, alle ore 16.30, presso il Centro Civico “San Rocco” in Via Gabriele D’Annunzio n. 35, Clarissa Arigossi, Allieva della classe di Canto della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani, proporrà momenti musicali durante le letture sceniche di Antonetta Carrabs, Raffaella Fossati e Silvia Messa, dedicate ad Aurelia Josz. L’ingresso è libero.