Sostieni la Scuola di Musica
5 x 1000
E’ possibile sostenere la Fondazione Musicale Vincenzo Appiani, donando il proprio 5 per 1000, compilando la relativa scheda nel modello CU, Modello 730 oppure Modello Unico, ponendo la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazione non lucrative di utilità sociale, delle Associazioni di Promozione Sociale (…)”.
Inserisci il “Codice fiscale” della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani 048 58 950 159.
Le risorse raccolte saranno interamente impegnate a favore delle Attività Didattiche e Artistiche.
Per Noi è un aiuto molto importante e a Voi non costa nulla.
Donazioni
Anche grazie all’aiuto pervenuto attraverso le Donazioni, la Scuola di Musica può operare sul territorio con la propria offerta formativa e le risorse necessarie per investire in nuovi progetti e nuove strumentazioni.
Tutte le risorse raccolte attraverso le donazioni, come quelle provenienti dal 5 x 1000, vengono impegnate completamente a favore delle Attività Didattiche e Artistiche.
Ricevere una donazione rende la Fondazione Musicale attenta, rispettosa e responsabile nell’amministrare al meglio quanto generosamente donato.
Le donazioni possono essere detratte dall’Irpef o dedotte dal reddito.
L’erogazione liberale è integralmente deducibile per l’importo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, comma II, lettera A del TUIR di cui al D.P.R. 917/1986 e successive modifiche e integrazioni) se il versamento è effettuato con modalità tracciabili (cioè a mezzo banca, ufficio postale, carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari – cfr.: C.M. Agenzia delle Entrate 19/08/2005, n. 39/E).