Novità in Bacheca

Auguri di Buon Compleanno alla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani

Auguri di Buon Compleanno alla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani che, oggi 1° Novembre 2021, compie 89 anni

Auguri a tutti i Docenti, agli Allievi e agli Amici e Sostenitori che sono vicini alla Scuola di Musica.

Complimenti e felicitazioni al Presidente e Direttore M° Erminio Della Bassa.

Avviso per i Monzesi - Contributo del Comune di Monza

La Fondazione Musicale porta a conoscenza dei propri Allievi Monzesi che il Comune di Monza ha attivato il Bando “RAGAZZI! NOI CI SIAMO” che permette di ottenere un contributo fino ad € 200,00 per iscrivere un adolescente (da 11 a 16 anni) ad attività culturali, ricreative e sportive organizzate da Associazioni, Società Sportive, Enti e Cooperative che operano sul territorio della città di Monza.

Cliccando sopra il Logo del Comune di Monza, potete visionare il Bando alla relativa pagina, dove troverete tutte le informazioni necessarie,.

Bonus Cultura 2021-2022

Siamo lieti di comunicare che, anche per l’Anno Accademico 2021-2022, presso la Scuola di Musica della Fondazione, per i nati nell’anno 2002, è possibile utilizzare il BONUS CULTURA pari a € 500,00.

Fino al 28 Febbraio 2022 è possibile spendere il Bonus per l’iscrizione ai nostri Corsi anche per il corrente Anno Accademico.

Per informazioni ed iscrizioni, la Segreteria della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani è aperta dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 17.30.