Al momento stai visualizzando Autunno Musicale Monzese 2016

Autunno Musicale Monzese 2016

Riprende la Rassegna Concertistica Autunno Musicale Monzese – Terza Edizione, organizzata dalla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani in collaborazione con l’Associazione “Amici della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani”  e con il Contributo del Comune di Monza,       Assessorato alle Politiche Culturali.

I concerti, ad ingresso libero, si terranno         alle ore 17.00 presso il   Teatro Villoresi e prevedono le esibizioni dei Docenti della Fondazione.

• Domenica 13 Novembre 2016 – Omaggio a… Antonio Vivaldi: Concerto per 2 Chitarre, Archi e Cembalo Le Quattro Stagioni
  • Domenica 27 Novembre 2016 – Omaggio a… Claude Bolling e Astor Piazzolla: Suite for Flute and Jazz Piano Trio – Escualo e Soledad
  • Domenica   4 Dicembre 2016  –  Omaggio a … Ungarische Musik:  Concerto Pianoforte a 4 Mani