E’ possibile sostenere la Fondazione Musicale Vincenzo Appiani ETS, donando il proprio 5 per 1000, compilando la relativa scheda nel modello CU, Modello 730 oppure Modello Unico, ponendo la propria firma nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46 Comma 1 del D. Lgs. 3 Luglio 2017 n. 117, …”.
Inserisci il “Codice fiscale” della Fondazione Musicale Vincenzo Appiani ETS 048 58 950 159.
Le risorse raccolte saranno interamente impegnate a favore delle Attività Didattiche e Artistiche.
Per Noi è un aiuto molto importante e a Voi non costa nulla.
Grazie alle Donazioni, la Fondazione può operare sul territorio con la propria offerta formativa e investire in nuovi progetti.
La Fondazione Musicale Vincenzo Appiani ETS è Ente del Terzo Settore e come tale riconosce la Detraibilità/Deducibilità ai benefattori che volessero sostenere le sue attività, tramite versamento bancario e altri Sistemi di Pagamento tracciabili, quali assegno non trasferibile, circuito PAYPAL/SATISPAY che consentano la certezza del mittente.
Per le Persone Fisiche è consentita una detrazione di imposta pari al 30% dell’importo effettivamente erogato sino a concorrenza della somma di € 30.000 (art. 83, Comma 1 D. Lgs. 117/2017).
Per tutti i Donatori, Imprese, Enti non commerciali, Società di persone fisiche, in alternativa a quanto sopra, la Donazione è integralmente deducibile per importi non superiori al 10% del Reddito dichiarato.